Il tema del registro presenze, resterà quantomai attuale purtroppo anche nei prossimi tempi, visto il prolungamento dello stato di emergenza dichiarato dal Governo, nonché lo stato di incertezza generale sull'evolversi della situazione.
E sicuramente poterlo fare senza carta e senza penna, ne aumenta la sicurezza e la precisione, ed una comodità di archiviazione e conservazione.
Questo non vuole essere un metodo “ufficiale” od “esclusivo”, ma, soprattutto quando non avete tempo di prendere tutti i dati e per la fretta vi limitate al nome/telefono (tipo in prenotazione), può rappresentare per Voi un valido aiuto come supporto ulteriore per tenerne traccia, in modo ordinato e comodo, pronto all’uso in caso di necessità.
Inoltre è una possibilità aggiuntiva per indurre i Vostri Clienti a visitare il vs sito, od i vs contatti social, generando pertanto un traffico di visualizzazione web, che tornerà utile per la vs indicizzazione. (Il sistema è comunque funzionante anche se non possedete un sito od una pagina sui social media)
Si tratta di uno strumento già ampiamente diffuso e testato all’estero, e proprio in occasione di questa pandemia, ha trovato un impiego pratico e discreto, soprattutto nell’ambito della ristorazione e di tutte quelle attività a contatto con il pubblico che è obbligatorio (necessario) tracciare.
...LA TUA SICUREZZA CI STA A CUORE !...