A. di essere a conoscenza delle disposizioni normative attinenti all'emergenza epidemiologica da COVID-19 ed in particolare di quanto stabilito, nel D.L. 16 maggio 2020 n. 33 e nel DPCM 17 maggio 2020 e suo allegato n. 17 (conferenza stato regioni);
B. di manlevare codesto esercizio da ogni responsabilità derivante dalla normativa che disciplina il mantenimento della distanza interpersonale assumendosi la responsabilità individuale nelle eventuali sanzioni da parte degli organi di controllo.
A tal fine, dichiara che TUTTE le sottonotate persone, sedute al tavolo da me già prenotato
In base alle regolamentazioni in riferimento (vedasi congiunti/familiari/conviventi, ecc... ):
NON SONO SOGGETTE AL DISTANZIAMENTO INTERPERSONALE.
La presente dichiarazione sarà trattenuta dall'esercente solo per il tempo di permanenza dei commensali presso il citato locale, a disposizione degli organi di controllo, e sarà restituita all'interessato al termine del servizio. Fermo restando l'obbligo per l'esercente di mantenere, in apposito registro, i dati relativi al nominativo e recapito telefonico del suddetto dichiarante per un periodo di 14 giorni come da normativa di riferimento, con esclusione di qualsiasi trattamento o conservazione di cui al REGOLAMENTO UE (DGPR n° 679/2016).
Grazie
Tutti i diritti riservati | Rete Impresa Italyforall
.
Foto di: John Doe